Home Notizie Asus Eee PC Kit Aeeeris: trasforma il tuo EeePC in un tablet
Kit Aeeeris: trasforma il tuo EeePC in un tablet PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Federico Diana   
Giovedì 04 Dicembre 2008 16:55

Di recente abbiamo documentato il fiorente commercio online degli ormai noti kit touchscreen per netbook, che molti coraggiosi utenti hanno acquistato per effettuare l'operazione di modding sul proprio dispositivo; con il kit Aeeeris è possibile andare ancora oltre, trasformando il proprio Asus Eee PC 701 in un tablet PC.

Sul forum di eeeuser è stato esposto l'intero processo di realizzazione del kit (ed il suo utilizzo), che naturalmente non include nè l'Asus Eee PC 701 originale, nè il pannello touchscreen, da acquistare separatamente. Il risultato finale è sicuramente apprezzabile e preserva tutte le interfacce presenti sul dispositivo originale, anche se non essendo un tablet convertibile bisognerà rinunciare definitivamente all'ultilizzo della tastiera.

Il kit Aeeeris ha un costo di 60 dollari, mentre il pannello touchscreen è facilmente reperibile al prezzo di 40 dollari; chissà se l'idea sarà in grado di stuzzicare il produttore taiwanese, portando alla nascita di un progetto ufficiale Asus Eee Tablet.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Dicembre 2008 18:04 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..