Home Notizie Altre news Kit touchscreen per EeePC, Wind e Aspire One
Kit touchscreen per EeePC, Wind e Aspire One PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Federico Diana   
Martedì 04 Novembre 2008 16:48

Una delle caratteristiche più ambite dagli appassionati di netbook è sicuramente la funzionalità touchscreen del display, assente praticamente per l'intera proposta netbook presente al momento sul mercato.

Per chi non avesse la pazienza di aspettare l'evoluzione del mercato, sono presenti alcune interessanti offerte di "kit" per il montaggio di un pannello touch sul proprio notebook; nel pacchetto sono compresi tutti gli accessori, connettori e cablature per l'operazione, che potrà essere effettuata anche senza l'utilizzo del saldatore.

Certo il prezzo (96 dollari) non è molto allettante se si considera l'essenza low cost dei sistemi netbook, ma lo sfizio induce molti all'acquisto. L'imminente arrivo di Windows 7, che offrirà un supporto molto valido per gli schermi touchscreen e grazie alla scarsa richiesta di risorse sostituirà probabilmente Windows XP Home come sistema operativo preinstallato per i netbook windows based, catalizzerà la commercializzazione di netbook aventi tale feature.

 Continua su Liliputing

Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Novembre 2008 19:22 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..