Home Recensioni Toshiba NB100 in prova
Toshiba NB100 in prova PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Federico Diana   
Mercoledì 21 Gennaio 2009 11:22

Il nuovo netbook da 8.9 pollici Toshiba NB100 è da poco tempo disponibile anche in Italia, ma deve fare i conti con un buon numero di proposte concorrenti. Per scoprire se il netbook del produttore giapponese è adatto alle proprie esigenze, è possibile leggere la recensione dettagliata ed approfondita proposta da Notebookitalia.

Toshiba NB100 ha il pregio di incorporare al suo interno un capiente hard disk da 80GB di capienza in formato da 2.5 pollici, con interfaccia SATA II da 3.0Gbps, (a breve modelli con hard disk da 160GB o SSD da 64GB) che permette all'utente di disporre di prestazioni molto simili rispetto a quelle offerte dalla maggiorparte dei notebook consumer. Si tratta di un prodotto ricco di qualità, ma contraddistinto anche da alcuni difetti di progettazione, come ad esempio l'implementazione di un touchpad dalla superficie non molto vasta.

Il giudizio finale è comunque positivo, specie in considerazione del fatto che il rapporto qualità/prezzo del prodotto è più che valido. Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere la recensione completa, comprensiva di test e analisi delle singole componenti.

Recensione Toshiba NB100 su Notebookitalia

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 21 Gennaio 2009 19:03 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..