Home Notizie Altre news Sony VAIO YA1 e YB1 ufficiali in Italia
Sony VAIO YA1 e YB1 ufficiali in Italia PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Martedì 01 Febbraio 2011 20:44

Nato dall'equilibrio tra performance, mobilità e valore, il nuovo notebook VAIO compatto Serie Y di Sony garantisce una maggiore autonomia e migliori capacità informatiche concentrate in un peso ridotto. Ecco Sony VAIO YA e YB.

Ideale per i viaggi di lavoro, le vacanze e gli spostamenti quotidiani, il nuovo VAIO Serie Y si trasporta agevolmente grazie a dimensioni e peso estremamente ridotti (1,5 Kg), senza rinunciare a un design accattivante dello chassis e della cerniera cilindrica.

 

Sony VAIO YA e YB

 

Il nuovo notebook VAIO Serie Y di Sony non è un semplice notebook: dotato di un'elevata potenza e di una batteria con autonomia di 6 ore, è un PC totalmente attrezzato, pensato per un'esperienza informatica piacevole e immediata, per restare sempre in contatto con gli amici o per lavorare anche fuori dall'ufficio. L'ampio display VAIO a elevato contrasto da 11,6” (29,4 cm) garantisce tutto lo spazio necessario per navigare sul web, visualizzare immagini e modificare documenti.

L'ottima spaziatura dei tasti consente di digitare in modo confortevole e preciso, mentre un touchpad ergonomico garantisce un controllo gestuale praticamente perfetto sul sistema operativo originale Microsoft Windows 7 e sulle applicazioni supportate. La webcam MOTION EYE e il microfono integrati facilitano le esperienze di videoconferenza, ma anche le semplici chiacchierate online con amici e parenti. Premendo il comodo pulsante "ASSIST" è possibile lanciare il software VAIO Care, con guida alla risoluzione dei guasti, e mantenere così il notebook in condizioni perfette. Le tre porte USB sono abbinate a sistema Bluetooth che amplia le opzioni di connettività anche alla comunicazione wireless.

L'uscita HDMI regala il piacere di visualizzare immagini e video in formato HD su un televisore compatibile collegato al computer. Il nuovo VAIO Serie Y è disponibile con diversi processori e configurazioni di sistema, per soddisfare le esigenze informatiche quotidiane di ogni utente. Il notebook portatile VAIO YA, eccezionalmente elegante nella finitura nera, è perfetto per chi viaggia spesso e desidera lavorare, alleggerendo allo tempo stesso il proprio bagaglio. Attraverso il processore Intel Core i3 vanta una capacità su HDD di 500GB, cui si aggiungono fino ad un massimo di 8GB di RAM per l'utilizzo rapido di più applicazioni, grazie al sistema operativo originale Windows 7 Professional a 64-bit installato di serie.

Sinonimo di convenienza, il notebook portatile VAIO YB è dotato invece dell'esclusiva tecnologia VISION di AMD, che combina in un unico chip la potenza di un processore AMD con una scheda grafica DirectX 11. Arricchito da finiture in argento satinato e dotato del sistema operativo originale Windows 7 Home Premium, questo notebook include una scheda grafica che consente una più rapida navigazione in Internet e una riproduzione nitida di film in Full HD. Il VAIO YA è disponibile dalla fine di gennaio 2011, mentre per il VAIO YB bisognerà aspettare la fine di febbraio.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 01 Febbraio 2011 20:53 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..