Home Notizie Altre news Sony VAIO P11 unbox
Sony VAIO P11 unbox PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Giovedì 17 Giugno 2010 16:55

Sony VAIO P, nel suo nuovo design, sarà presto in Italia. La data indicata per l'Europa è luglio, ma alcuni nostri colleghi sono riusciti a testarlo in anteprima.

Gadgetmix ci riporta una ricca galleria fotografica e le prime impressioni sul prodotto, grazie alla recensione scritta da PcPop. Come già detto, nel nostro articolo dedicato, il nuovo Sony VAIO P11 ha un processore più efficiente, un design rinnovato ed un comodo pad ottico sulla cornice dello schermo, che permette di utilizzare il device come una console portatile.

 

 

Sony VAIO P11

 

Il sample testato è di color arancione, ma saranno disponibili anche modelli nel colore nero, bianco, rosa e verde. Sony VAIO P11 è il primo notebook dell'azienda giapponese ad integrare la funzione GPS e una nuova bussola digitale. Le due funzioni, perfette per fornire indicazioni e segnalazioni, consentono, ad esempio, di trovare un hotel o un ristorante quando ci si trova all'angolo di una strada in una città che non si conosce.

Il nuovissimo software VAIO Location Search offre una mappa in tempo reale che permette di fare a meno del browser web, visualizzando posizione e orientamento dell'utente sulla mappa e segnalando i punti di interesse vicini e persino le condizioni meteo locali. Il netbook possiede anche un accelerometro, capace di rispondere ai movimenti fisici. Basta scuotere delicatamente il PC per sfogliare un album fotografico o un documento PDF o per navigare avanti e indietro tra le varie pagine web visitate.

Via: GadgetMix

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..