Home Notizie Asus Eee PC SketchBook 2010 su Eee PC T101MT in video
SketchBook 2010 su Eee PC T101MT in video PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Giovedì 29 Luglio 2010 10:35

Asus Eee PC T101MT è come ricorderete il tablet da 10 pollici realizzato dall'azienda taiwanese. Un utente americano ha deciso di installare il software SketchBook 2010 ed utilizzare il tablet come tavoletta per disegnare a mano libera. Guardate un po' il risultato..

Nonostante il suo lancio sia avvenuto ormai due mesi fa, il tablet convertibile in netbook Asus Eee PC T101MT rimane uno dei prodotti più interessanti della EeeFamily per la sua spiccata versatilità. Gli utenti più curiosi sono gli studenti, i professionisti, ma anche gli internauti meno esperti e i disegnatori, che trovano in questo tablet una comoda tavoletta per disegnare a mano libera o prendere qualche appunto al volo.

Uno di questi è senza dubbio il protagonista del video che vi riportiamo qui sotto, che ha realizzato un video mentre disegna sul suo Eee PC T101MT grazie al software Autodesk SketchBook 2010. Stando alle prime impressioni, la compatibilità e la fluidità dei tocchi rivela buone prestazioni. Voi cosa ne pensate?

Secondo quanto dichiarato nei commenti del tester, il sistema risulta abbastanza reattivo ma non ai livelli dimostrati da HP Touchsmart e Cintiq, un dispositivo prodotto da Wacom, che però risulta più maneggevole e portatile di un tablet Asus. 

Fonte

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 29 Luglio 2010 10:49 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..