Home Notizie Asus Eee PC Recensione Asus EeePC 901
Recensione Asus EeePC 901 PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Venerdì 24 Ottobre 2008 17:25
Vi presentiamo oggi la recensione del nuovo Asus Eee PC 901, il netbook da 8.9 pollici e processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, con 1GB di memoria. 
Notebook Italia ha pubblicato la recensione del netbook Asus Eee PC 901, caratterizzato da un nuovo design meno spigoloso e più seducente rispetto alle vecchie serie Eee PC. Con una colorazione nera e dettagli argentei, nelle cerniere nel touchpad e nella barra multimediale, l'estetica di questo mininotebook appare meno spartana rispetto al passato con innovative tecniche di asssemblaggio e stampa dello chassis.

Il mininotebook del produttore taiwanese è giunto a piena maturazione e riesce finalmente ad esprimere senza compromessi tutte le sue potenzialità. Tra le innovazioni presenti segnaliamo un modulo wireless N, al quale in questi giorni si è aggiunto connettività 3G per reti cellulari con il modello Asus Eee PC 901 Go. Il netbook da 9 pollici dimostra un'elevata autonomia consentita dalle CPU Atom e dal tool di risparmio energetico Asus Super Hybrid Engine. Queste tecnologie rappresentano dei miglioramenti sostanziali che influiscono in maniera determinante sull'esperienza d'uso di questo laptop low cost.
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..