Home Recensioni Recensione Asus Eee PC 1015B
Recensione Asus Eee PC 1015B PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Marco Angione   
Giovedì 05 Maggio 2011 19:31

Presentato ufficialemente a marzo al CeBIT, Asus Eee PC 1015B ha raggiunto i primi shop europei solo da pochi giorni. Vediamo le impressioni d'uso e le prestazioni rilevate da chi ha avuto modo di provare uno dei primi esemplari.

Il design Seashell continua a caratterizzare i netbook Asus, nonostante dalla sua introduzione sia ormai passato più di un anno. La forma a conchiglia ed il profilo rastremato sono però ancora attuali, tanto che sono stati adottati anche dal nuovo Asus Eee PC 1015B.

I colleghi di NetbookLive hanno pubblicato una recensione su questo portatile, corredandola di foto, benchmark e video. Cerchiamo di sintetizzare qui le loro considerazioni, rinviandovi alla recensione originale per approfondimenti.

Innanzitutto la APU AMD C50, al cuore di questo netbook, garantisce prestazioni multimediali convincenti grazie all'acceleratore grafico AMD Radeon HD 6250 integrato. Tuttavia i nostri colleghi hanno riscontrato un comportamento meno brillante nell'uso di tutti i giorni rispetto ai netbook basati su processore Atom dual-core.

 

Rcensione dell'Asus Eee PC 1015b

 

La batteria dell'Eee PC 1015B garantisce una autonomia di circa 5 ore nella maggior parte degli scenari, ma riducendo al minimo i settaggi potrebbe arrivare a sfiorere le 8 ore. Silenziosità e schermo invece lasciano alquanto a desiderare.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 05 Maggio 2011 19:45 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..