Home Notizie Altre news Packard Bell dot s: nuovo look e specifiche
Packard Bell dot s: nuovo look e specifiche PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Lunedì 14 Giugno 2010 16:23

Packard Bell dot s si rivolge a coloro che desiderano un netbook dal look accattivante, perfetto per il social networking e dotato di caratteristiche tecniche all'avanguardia.

Se desideri esibire il tuo stile personale ed essere sempre connesso, dot s è il netbook perfetto per te. Il suo design compatto e il suo stile sofisticato ed elegante sono perfetti per chi come te ama distinguersi. dot s di Packard Bell è disponibile in nero, champagne o rosa.

Sulla cover, un sottile motivo che ricorda un mosaico di fiori aggiunge elementi moderni e classici per un connubio chic. Gli stessi dettagli di grande impatto sono ripresi sul poggiapolsi per il massimo dell'eleganza. L'innovativa applicazione Packard Bell Social Networks riunisce i più famosi siti di social networking ai quali potrai accedere agevolmente premendo il tasto Packard Bell Social Networks sul tuo netbook. Potrai visualizzare l'applicazione completa o un piccolo alert di avviso e riceverai informazioni in tempo reale sullo stato dei tuoi siti di networking preferiti, tra cui Facebook, YouTube e Flickr.

Direttamente dal tuo desktop, Packard Bell Social Networks ti consente di inserire commenti, giocare a videogame, aggiornare il profilo, condividere foto e video e gestire tutta la tua vita online, in un modo più semplice che mai. Webcam 1.3MP e microfono integrati consentono chat dal vivo ad alta risoluzione con amici e familiari ovunque ti trovi. Scopri la comodità di un netbook che dura un giorno intero. La batteria Li-ion a 6 celle combinata con il processore Intel Atom offre fino a 8 ore di durata: liberati dalla presa elettrica e lavora o gioca ovunque ti trovi.

 

packard Bell dot s

 

Il design dello chassis consente di incorporare completamente la batteria a 6 celle sotto il netbook, sollevandolo leggermente per maggiore comfort di digitazione. Lo schermo retroilluminato a LED ad alta luminosità offre visibilità ottimale per l'uso mobile. La grande tastiera con l'eccezionale touchpad multi-gesture assicura una digitazione accurata e navigazione migliorata senza mouse con solo due dita.

dot s è perfetto per applicazioni complete di editing di foto e video nonché per l'archiviazione e la condivisione avanzata, tra le caratteristiche disponibili: fino a 250 GB di disco rigido, lettore di schede multi-in-1 e versione completa Adobe Photoshop Elements 8. dot s, dotato Windows 7 Starter, sarà disponibile nell’agosto 2010 nei punti vendita europei con un prezzo stimato a partire da 299€.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 14 Giugno 2010 16:47 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..