Home Notizie Altre news Notion Ink Adam con display Pixel Qi in arrivo
Notion Ink Adam con display Pixel Qi in arrivo PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Giovedì 30 Settembre 2010 17:21

Dopo aver scritto numerose notizie sul tablet Notion Ink, l'arrivo di Adam con il suo display pixel Qi sembra finalmente realizzarsi.

Dopo molti mesi di sviluppo, la versione finale di Notion Ink Adam dovrebbe essere rivelata al pubblico il prossimo 9 ottobre. Il suo arrivo imminente segna una grande rivoluzione nel settore dei tablet. Ormai, questi device possono fare a meno della tecnologia LCD per lo schermo, adottando display privi di retroilluminazione. E' questo il caso del pannello Pixel Qi che, nonostante l'assenza di retroilluminazione, offre le stesse performance di uno schermo LCD rendendo più piacevole l'utilizzo del tablet in un ambiente molto luminoso.

 

 

Notion Ink Adam

 

Adam sarà dunque il primo tablet che permetterà di switchare da uno schermo LCD per la riproduzione video ad una soluzione e-paper per la lettura. Questa feature potrebbe cambiare il segmento dei tablet e di altri lettori. Almeno sulla carta, il device Adam si mostra particolarmente potete, meglio accessoriato in termini di connettività e dotato di uno schermo più efficiente. Insomma, si tratta di un vero compromesso tra tablet, netbook, ebook reader.

Via: NotionInk

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..