Home Notizie Altre news Samsung NC10 in video
Samsung NC10 in video PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Federico Diana   
Martedì 28 Ottobre 2008 11:25

Seguendo l'impegno già profuso nel segmento notebook per provvedere a soluzioni di gran portabilità, il produttore koreano Samsung è riuscito a mettere in campo uno tra i netbook da 10.2 pollici più leggeri della categoria (1.33Kg) , il Samsung NC10, che già vi avevamo annunciato qualche giorno fa.

Oltre ad usufruire di una dotazione di accessori completa, il prodotto di Samsung si avvarrà di una tastiera di dimensioni particolarmente elevate (93% di una Full Size), garantendo una esperienza di digitazione confortevole ed immediata, grazie anche al trattamento antibatterico Silver Nano Technology.
Samsung NC10 si basa su piattaforma Atom ormai standard, con processore Intel Atom N270 da 1.6GHz di clock, hard disk da 160GB, ed un display SuperBright con risoluzione WSVGA da 1024x600 pixels, che godrà di retroilluminazione a LED, contribuendo a ridurre lo spessore del dispositivo ma anche ad un incremento dell'autonomia dello stesso.

Disponibile con tre differenti colorazioni, pearl white, dark blue e all black, Samsung NC10 sarà commercializzato in Italia a partire dal mese di Novembre, al prezzo consigliato di 399 euro, con sistema operativo preinstallato Microsoft Windows XP Home (potrebbero essere implementate versioni Linux-based con interfaccia custom).
Per osservare in anteprima le caratteristiche strutturali del netbook koreano, vi invitiamo a seguire il video girato dai ragazzi di LaptopMag.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 28 Ottobre 2008 20:27 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..