Home Recensioni Netbook Jolibook: recensione
Netbook Jolibook: recensione PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Lunedì 29 Novembre 2010 18:54

Engadget ha avuto l'opportunità di provare il netbook Jolicloud Jolibook, e ci restituisce le prime impressioni positive sulla qualità del materiale impiegato e sulla cura del suo assemblaggio.

 

I colleghi di Engadget hanno avuto l'opportunità di testare Jolibook ed anche se non si tratta di uno dei migliori device passati dai laboratori del sito americano, il netbook di Jolicloud risulta un buon compromesso tra qualità, prezzo e novità. Sorvolando sulla qualità dello schermo e sull'ergonomia del touchpad (che potevano essere perfezionati), Jolicloud Jolibook registra un'autonomia di sole 5 ore consecutive di lavoro.

 

 

Jolibook

 

La batteria impiegata è una versione a 6 celle che sporge leggermente sul retro del netbook. Il sistema operativo installato è Jolicloud 1.1, molto accessibile e facile da utilizzare, perfetto per applicazioni online e completamente in grado di supportare software installati sul netbook, quando la macchina non è collegata. Jolibook è un device colorato ed allegro, con un OS in grado di gestire il sistema in modo ottimale. Per la prova completa vi consigliamo di leggere la recensione di Engadget.

Via: Blogeee

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 29 Novembre 2010 19:07 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..