Home Recensioni MSI Wind U135: primo contatto
MSI Wind U135: primo contatto PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Giovedì 18 Febbraio 2010 18:36

Vi proponiamo oggi il video unboxing e le prime impressioni sul MSI Wind U135, un netbook giunto nei nostri laboratori per un test.

 

Le considerazioni sono positive, dopo aver trascorso qualche settimana in compagnia del netbook MSI Wind U135. Dobbiamo sottolineare ed evidenziare gli sforzi compiuti dall'azienda taiwanese per rendere la nuova gamma di netbook MSI Wind potente, accattivante e sicura.

 

Mentre MSI Wind U160, infatti, puo' essere considerato la punta di diamante dell'intera offerta MSI per design e scheda tecnica, Wind U135 invece è diretto ad un pubblico consumer meno esigente, ma comunque attento ai dettagli.

MSI Wind U135
 Anche se di solito la finitura lucida non è apprezzata da tester ed utenti, dobbiamo riconoscere che le impronte digitali non sono tarttenute come su altri netbook glossy. La tastiera chiclet inoltre risulta ergonomica e piacevole al tatto, così come il touchpad ben strutturato. La superficie sensibile è uniforme mentre i pulsanti di selezione fanno parte di un'unica barra cromata con un buon feedback. Per chi fosse interessato ecco il video del nostro spacchettamento.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 18 Febbraio 2010 18:42 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..