Home Notizie MSI Wind MSI Wind U120: unboxing
MSI Wind U120: unboxing PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Federico Diana   
Mercoledì 26 Novembre 2008 14:33

Il nuovo netbook di Micro Star International Wind U120, annunciato solamente qualche giorno fa dal produttore taiwanese, è già stato "preda" dei primi appassionati, che hanno festeggiato l'acquisto con una breve ma intensa video recensione.

A realizzare il filmato, prontamente condiviso su YouTube, sono stati i ragazzi di MSIWind.es; il primo elemento che salta all'occhio è sicuramente l'eleganza di una riuscita confezione. Il netbook vero e proprio ha invece un aspetto esteticamente riconducibile a quello del "vecchio" MSI Wind U100, ma ad un attento esame, oltre al differente schema di colori, si può notare che gli angoli sono meno arrotondati.

MSI Wind U120 si distingue come sappiamo per la presenza di un modulo integrato per la connettività 3G; lo slot per inserire la scheda SIM è posizionato all'interno del vano batteria. Al momento attuale tutti i modelli della serie Wind U120 si avvalgono di una soluzione di storage ad elevata capienza, con hard disk da 2.5 pollici ed interfaccia SATA. E' previsto tuttavia l'arrivo di una soluzione con drive SSD, che potrebbe alleggerire ulteriormente il dispositivo ed incrementare l'autonomia della batteria.

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 26 Novembre 2008 18:27 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..