Home Recensioni MSI Wind U115 video e prova
MSI Wind U115 video e prova PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Martedì 16 Giugno 2009 11:50

MSI Wind U115 si distingue all'interno dell'uniformità del panorama netbook per la sua particolarissima configurazione hardware. In questa dettagliatissima recensione potete ammirare anche un video che mostra questo portatile all'opera.

Osservandolo non si riesce ad immaginare che questo netbook racchiude al suo interno componenti completamente diversi dalla maggior parte dei netbook. Innanzi tutto è basato su processore Intel Atom Silverthorne Z530 al posto del meno efficiente Diamondville, ed in secondo luogo adotta una doppia unità di storage, definita "ibrida", che consta di un drive SSD e di un hard disk tradizionale.

 

Il Wind U115 di MSI si fa apprezzare, quindi, per l'altissima versatilità d'uso, frutto della sua capacità di attivare dinamicamente solo quelle funzioni che sono realmente necessarie. L'obiettivo è il raggiungimento della massima durata della batteria, ed infatti il produttore dichiara una autonomia di 12 ore.

MSI Wind U115

Il video seguente mostra il netbook ibrido di MSI all'opera, mentre per maggiori approfondimenti potete continuare la lettura della Recensione del MSI Wind U115.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Giugno 2009 12:08 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..