Home Notizie MSI Wind MSI Wind U100 in legno!
MSI Wind U100 in legno! PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Martedì 21 Ottobre 2008 18:09
Il legno è ormai diventato uno dei materiali naturali più utilizzato per dispositivi tecnologici, tanto che più aziende produttrici di notebook hanno proposto soprattutto nell'ultimo anno una serie di computer portatili in legno. Tra queste ricordiamo Asus, Fujitsu e MSI.
Proprio Wind, il netbook di MSI è oggi protagonista di un'operazione di modding effettuata da un'utente di un forum americano. Con l'intento di dare un tocco originale e "naturale" al proprio mininotebook, il modder ha ricoperto lo chassis di Wind U100 con fogli plastificati simil legno, donando un'effetto visivo senza dubbio piacevole. Il rivestimento non è stato soltanto applicato sul coperchio del netbook ma anche sulla superficie sensibile del touchpad.

Tra le note l'utente consiglia, a chiuque voglia replicare la sua opera, di bagnare accuratamente la zona di applicazione con acqua e sapone, in modo che il foglio possa aderire interamente senza grinze e bolle d'aria interne. Chissà se MSI guardando questo modding, non decida di lanciare un'edizione speciale del suo Wind con rivestimento in legno..vero questa volta!
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..