Home Recensioni MSI U160 in test: batteria da 8 ore!
MSI U160 in test: batteria da 8 ore! PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Marco Angione   
Lunedì 22 Marzo 2010 18:43

La recensione del netbook MSI U160 effettuata dai colleghi di LaptopMag rivela che l'ultimo nato nella famiglia Wind ha una eccezionale durata della batteria.

Un'autonomia lunghissima non è certo una virtù rara per i netbook MSI. Il modello Wind U115 Hybrid aveva già raggiunto e superato la soglia dell'intera giornata lavorativa di funzionamento ininterrotto, ma il nuovo MSI U160 non vuole essere da meno al suo predecessore, posizionandosi a cavallo delle 8 ore.

 

Test MSI U160

 

E' quanto emerge dai test allegati alla recensione dell'MSI U160 effettuata dai colleghi di LaptopMagche hanno esaminato un esemplare di questo netbook equipaggiato con una batteria a 6 celle. La batteria sporge dal fondo, intaccando leggermente la continuità del design, ma riesce ad alimentare il processore Atom N450 per un tempo interminabile.

Confermata anche l'ottima progettazione interna che aveva caratterizzato le precedenti serie di netbook Wind: la distribuzione dei componenti sulla motherboard ed il sistema di raffreddamento sono improntati alla massima efficienza, con il risultato di un'elevata silenziosità e temperature sempre sotto controllo.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Marzo 2010 19:39 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..