Home Notizie Altre news Modding Compaq Mini 700
Modding Compaq Mini 700 PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Venerdì 02 Gennaio 2009 20:07
HP Compaq Mini 700, di cui potete trovare una recensione completa su Notebookitalia ed una guida per il disassemblaggio tra queste pagine, è uno dei netbook più popolari del momento. I primi possessori pero' lamentano un problema con la webcam, che qualcuno è riuscito a risolvere con un particolare modding.
In Europa e negli Stati Uniti, i possessori del mininotebook HP si moltiplicano ogni giorno, e con questi anche i pregi e i difetti nell'utilizzo. La gran parte degli utenti lamenta infatti su Compaq Mini 700 e sul modello Mini 1000, per ora distribuito solo in USA, alcuni problemi alla webcam, che restituisce immagini buie con scarsa luminosità ambientale.

Con Skype si riesce ad aggirare il problema settando degli specifici parametri di utilizzo ma, per chi non si accontanta, PortableMonkey ha pubblicato una guida tecnica sull'intervento effettuato nell'area della webcam. L'utente, con buona esperienza hadware e manualità, ha creato in piccolo foro in prossimità della webcam, senza danneggiare il netbook. Noi non consigliamo questa operazione di modding, tra le più pericolose, a meno che non siate particolarmente esperti e abili.

Per chi volesse comunque contribuire, può partecipare ad una petizione su MyMiniHp, affinchè la multinazionale americana possa rilasciare a breve un fix per risolvere questo problema.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 02 Gennaio 2009 20:14 )
 

Tag cloud