Home Notizie Altre news MindTech MiniMind: unbox in video
MindTech MiniMind: unbox in video PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Lunedì 07 Dicembre 2009 17:02

In rete è disponibile il video dell’unboxing del MiniMind, il nuovo SmartBook targato MindTech, dalle misure contenute e equipaggiato con il sistema operativo Windows CE 5.0.

L’unboxing del nuovo SmartBook entry-level di MindTech, device progettato per chi è spesso in movimento e necessita di un dispositivo agile e semplice, permette di apprezzare, sin da subito, un design sobrio e curato, e dimensioni particolarmente contenute pari a 214x141x35 millimetri. Sono presenti 3 porte USB di cui 2 sulla parte laterale accompagnate dalla porta della scheda di rete e dal connettore di alimentazione. Non mancano i classici jack per microfono e cuffie e uno slot per schede di memoria.

 
MiniMind, basato sul processore ARM AK7802L da 266 MHz, è equipaggiato con un display da 7 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione nativa di 800 x 480 pixel ed è provvisto di un quantitativo di memoria RAM di 64 MB. Ai lati del display trovano collocazione due speakers integrati. In un sistema dal peso contenuto entro i 600 grammi, è possibile trovare, oltre a 2 GB di memoria NAND Flash, connettività Wi-Fi 802.11b/g e una serie di software preinstallati per iniziare ad usare il device sin da subito.
 
Mindtech Minimind
 
La batteria dovrebbe garantire una autonomia fino a 7 ore. Secondo quanto emerso dal video, la tastiera, piuttosto compatta a dire il vero, sembrerebbe comoda durante la digitazione. E’ presente anche un touchpad con 2 tasti posti lateralmente. Il sistema operativo Windows CE 5.0 prevede tempi di avvio relativamente brevi che consentono l’impiego in pochi secondi del MiniMind. Il costo di commercializzazione è di circa 99 euro.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Dicembre 2009 17:52 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..