Home Notizie Altre news LG X110 rosa in arrivo?
LG X110 rosa in arrivo? PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Novembre 2008 16:30
Il netbook LG X110 con una configurazione simile a quella di altri mininotebook in commercio, potrebbe affascinare per il suo simpatico e femminile colore rosa confetto.
I nostri colleghi di CNET.co.uk hanno terminato in queste ore la prova di un LG X110, nell'accattivante colorazione rosa. Il netbook dell'azienda coreana ha una dotazione classica, tradizionale, con un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, 1GB di memoria e schermo LCD da 10 pollici, mentre la connettività dispone di un modulo WiFi b/g, webcam, 3 porte USB 2.0, VGA, jack audio e lettore di schede di memoria. Per distinguersi dalla massa, LG sceglie dunque per il suo mininotebook una colorazione tipicamente femminile, in grado di conquistare le ragazze più attente alla moda.

Tra le caratteristiche più interessanti, segnaliamo la presenza di un modulo 3G per la connettività su reti cellulari e di una batteria con 2200 mAh di potenza, forse troppo limitato per garantire una spiccata autonomia al sistema. Ricordiamo per tutti gli interessati che LG X110 con 3G è disponibile in Italia al costo di 449 euro IVA inclusa.
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..