Home Notizie Altre news Lenovo: tablet + netbook
Lenovo: tablet + netbook PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Lunedì 24 Gennaio 2011 19:17

In occasione del CES di Las Vegas, Lenovo ha annunciato l’innovativo IdeaPad U1 Hybrid con tablet LePad, il dispositivo multi-touch e multifunzione che unisce le caratteristiche avanzate per la mobilità, l'intrattenimento e le applicazioni di un tablet HD basato su Android alle funzionalità complete di un PC basato su Windows 7.

Con un peso inferiore a 1 kg, il tablet LePad ha un processore Qualcomm Snapdragon a 1,3 Ghz e sistema operativo Android 2.2. È dotato di uno schermo multi-touch HD da 10,1" e una batteria a lunga durata (8 ore in modalità Wi-Fi), due webcam. Per chi vuole trasformare il tablet in un vero PC, Lenovo propone IdeaPad U1 che integra un processore Intel CULV e il sistema operativo Windows 7 Home Premium.

 

 

Lenovo Ideapad U1

 

Combinati insieme IdeaPad U1 e il tablet LePad offrono due veri PC - ognuno con proprio sistema operativo e processore - che possono lavorare anche insieme e indipendentemente dalla tipologia di lavori che si stanno eseguendo. Questo è possibile grazie alla tecnologia Lenovo Hybrid Switch che permette di passare da un sistema operativo all’altro senza alcuna interruzione.

Lenovo IdeaPad U1 Hybrid con tablet LePad sarà disponibile sul mercato cinese nel primo trimestre 2011. LePad può essere acquistato singolarmente, IdeaPad U1 invece solo insieme a LePad.

Fonte: Notebook Italia

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..