Home Recensioni Kohjinsha DZ: video recensione
Kohjinsha DZ: video recensione PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Lunedì 14 Dicembre 2009 18:21

I colleghi di WOW-POW ci hanno fornito un primo video sull'unboxing del netbook a doppio schermo, Kohjinsha DZ. Il filmato è stato realizzato anche con una video-recensione divisa in tre parti per un dispositivo unico.

Il netbook Kohjinsha DZ ha due schermi da 10.1 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, in grado di scivolare esternamente posizionandosi l'uno accanto all'altro, parallelamente. In termini tecnici, il meccanisco slider è funzionale e sembra abbastanza solido grazie anche alla robusta cerniere presente.

 
 

Una volta allungato, il display potrebbe far traballare il netbook soprattutto a causa del peso dei pannelli LCD, che sbilanciano il dispositivo. Le prestazioni sembrano in linea con altri netbook dalla stessa dotazione hardware, e quindi il processore AMD Neo MV a 1.6GHz sembra guadagnare un punteggio più alto rispetto al modello Intel Atom Z550 da 2GHz. L'autonomia registrata è di 3 ore con batteria a 6 celle.

 

Kohjinsha DZ

 

Potete osservare tutti e tre i video qui sopra. Il primo filmato è focalizzato sul doppio schermo, il secondo si concentra sulle prestazioni del processore AMD Neo, mentre il terzo esamina le performace durante una sessione di gioco e l'aggiornamento dei componenti.

Via NetbookChoice

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 14 Dicembre 2009 18:32 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..