Home Recensioni HTC Flyer: come funziona
HTC Flyer: come funziona PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Giovedì 21 Aprile 2011 18:39

Prendere appunti, giocare, vedere film, navigare in internet con una connessione wireless ad alta velocità: HTC Flyer offre tutto questo e molte altre funzionalità per rispondere alle esigenze di diversi target di utenti.

Dopo essere stato presentato a livello mondiale in occasione dell’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, HTC Flyer arriva per la prima volta in Italia in occasione del Fuori Salone di Milano. Un contesto inusuale che HTC ha scelto per sottolineare la ricercatezza di materiali e forme volti a creare un dispositivo tascabile, compatto e molto elegante. Racchiuso in un corpo unibody di alluminio, il tablet HTC Flyer è ultraleggero  – non pesa più di un libro tascabile ed è così compatto da entrare perfettamente  nella tasca di una giacca. Con un display da 7 pollici, un processore super veloce da 1.5Ghz e connessione wireless HSPA+ ad alta velocità, HTC Flyer è il dispositivo ideale per coloro che attendevano un tablet tanto compatto quanto potente.

Mettendo la persona al centro dell’esperienza, HTC Sense ha rivoluzionato gli smartphone. Ripensata per i tablet, l’esperienza HTC Sense di HTC Flyer riesce a sorprendere le persone con il suo fantastico home screen 3D, all’interno del quale i contenuti e le informazioni più importanti sono al centro dell’esperienza visiva dell’utente in un unico susseguirsi di widget. Il tablet HTC Flyer offre anche una navigazione web senza compromessi con Flash 10 e HTML 5, per un’esperienza utente ancora più coinvolgente.

L’ approccio innovativo e intuitivo di HTC Flyer combina il classico touch screen all’interazione tramite stilo, per appunti con la massima fluidità, come con una normale penna a inchiostro. Per rendere ancora più naturale l’interazione è stata creata la tecnologia HTC Scribe, che introduce  numerose innovazioni tecnologiche per l’inchiostro digitale. Grazie ad HTC Scribe è possibile prendere appunti, firmare contratti, disegnare o persino scrivere su una pagina web o su una foto, in modo preciso, facile e naturale.

HTC Flyer
 

HTC Flyer presenta per la prima volta un servizio di video download: si tratta di HTC Watch, che permette il download progressivo su richiesta, a basso costo, di centinaia di film in alta definizione dalle maggiori case di produzione. Il design naturale ed intuitivo di HTC Watch rende facile trovare i film e i contenuti video più recenti, mentre la tecnologia avanzata del terminale permette di riprodurli immediatamente mediante la connessione wireless ad alta velocità di HTC Flyer.

HTC porta il mobile gaming a un livello completamente nuovo , essendo il primo dispositivo mobile al mondo a integrare il rivoluzionario servizio di gaming mobile cloud-based di OnLive Inc. OnLive è leader del mercato gaming casalingo, consentendo alle persone di giocare ai più importanti videogames direttamente dalla televisione o dal computer senza comprare hardware o software di gioco costosi. Quando sarà completamente integrato, il servizio OnLive permetterà agli utenti di collegare i servizi alla propria televisione attraverso la rete wireless a banda larga di HTC Flyer o di giocare direttamente dal tablet. Inoltre sarà possibile giocare ad una molteplicità di giochi, fra cui: Assassin’s Creed II Brotherhood, NBA 2K11 e Lego Harry Potter. HTC Flyer sarà disponibile sul mercato a partire da maggio 2011.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Aprile 2011 19:33 )
 

Tag cloud