Home Recensioni HP Mini 210: la nostra prova
HP Mini 210: la nostra prova PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Martedì 30 Marzo 2010 17:11

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato su Notebook Italia la nostra prova su strada del netbook HP Mini 210. Oggi vogliamo riproporre per i lettori di Netbook Italia un riassunto di quell'articolo, invitando tutti ad approfondire l'argomento sulla recensione originale.

HP Mini 210 è il successore di Mini 110, dal quale eredita parte delle caratteristiche tecniche e del design. La tastiera è un modello chiclet, mentre il touchpad sembra una versione in miniatura della gamma HP Envy, con i pulsanti di selezioni integrati nella superficie sensibile.

 

HP Mini 210

 

Lo schermo da 10 pollici ha una risoluzione di 1.366x768 pixel con un vetro che ricopre l'intero display. La CPU è un modello Intel Atom N450, 1GB di memoria RAM e sistema operativo Windows 7 Starter e Windows XP. HP Mini 210 è un netbook per tutti! Grazie alla sua straordinaria versatilità, frutto di soluzioni tecniche innovative e di una configurazione ed un design equilibrati, questo piccolo PC portatile riesce a catturare qualsiasi tipo di utente.

Piace al pubblico femminile e trendy per il design grazioso e dalle linee pulite con piccoli dettagli di stile, incuriosisce bambini ed anziani per l'intuitività d'uso, soddisfa le esigenze di chi lavora in movimento per il carattere pragmatico ed il comfort elevato, riesce a sorprendere i più esperti con una accessibilità interna senza precedenti.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 30 Marzo 2010 17:18 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..