Home Notizie HP Mini HP Mini 1000: una lezione di stile!
HP Mini 1000: una lezione di stile! PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Federico Diana   
Lunedì 10 Novembre 2008 15:09

Immediatamente dopo la sua commercializzazione il nuovo netbook da 10.2 pollici HP Mini 1000, basato questa volta su piattaforma Intel Atom, è stato preda degli appassionati, che hanno riversato su internet le proprie impressioni generali.

L'attenzione che ha rivolto HP nei confronti del suo nuovo nato sembra essere persino maggiore rispetto a quella riservata alla linea tradizionale dei notebook consumer Pavilion, come dimostra il video girato da Notebooks.com. L'esperienza dell'unboxing per il nuovo netbook si rivela infatti particolarmente piacevole, a partire dall'aspetto della confezione, fino alla cura nei dettagli per'imballaggio, istruzioni, vani e accessori vari.

L'aspetto "premium" dell'intero pacchetto risulta invece molto simile a quello che il produttore statunitense utilizza per i nuovi notebook multimediali da 16 e 18.4 pollici HDX 16 e 18; in molti si chiedono dunque cosa aspetti Hewlett-Packard ad uniformare le confezioni dei Pavilion appartenenti alle serie dv4, dv5 e dv7 che risultano invece, se messe a confronto, parecchio pacchiane.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 10 Novembre 2008 18:59 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..