Home Recensioni HP Compaq Airlife 100 in prova
HP Compaq Airlife 100 in prova PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Venerdì 21 Maggio 2010 16:39

HP Compaq Airlife 100 è uno dei primi smartbook in commerco. Il mini-notebook da 10 pollici unisce alcuni dei migliori elementi di un netbook con i vantaggi di uno smarphone.

Secondo quanto riferito dal suo primi tester, Chippy di Carrypad, Compaq Airlife 100 offre meno del suo potenziale. Alla fine di una recensione dettagliata, il giudizio è positivo grazie alla durata della sua autonomia pari a 12 ore e alla vocazione always-connect dello smartbook.

 

HP Compaq Airlife 100

 

Tra i lati negativi, si evidenzia una certa scomodità nell'utilizzo del browser Web e la mancanza di accesso ad Android Market per l'installazione di applicazioni terze. HP Compaq Airlife 100 soddisfa per il comparto multimediale e per la spiccata multimedialità. Lo smartbook Compaq è privo di apps di base di Google, presenti sulla gran parte degli smartphone compreso Gmail, sincronizzazione dei contatti, mappe e Goggles. Compaq Airlife 100 pesa poco più di un chilo ed ha una grande tastiera, ma delude per l'apertura troppo limitata dello schermo.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 21 Maggio 2010 16:44 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..