Home Notizie Asus Eee PC EeePC Shrinker e AutoC2D: due utility per EeePC con XP
EeePC Shrinker e AutoC2D: due utility per EeePC con XP PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Martedì 11 Novembre 2008 19:47
EeePC Shrinker e AutoC2D sono due nuove utility messe a disposizione da Asus nella sezione “Download & Drivers”. l'obiettivo è quello di ottimizzare lo spazio su disco con lo spostamento dei file da unità C: a unità D:.
Asus ha rilasciato in queste ore due nuove utility per i suoi netbook, EeePC, provvisti di sistema operativo Windows. La prima si chiama EeePC Shrinker e permette all'utente di recuperare spazio sul proprio hard disk, pulendo l'unità da programmi superflui, come opera nLite. Il secondo programma invece è battezzato AutoC2D e consente di cambiare la destinazone di salvataggio dei propri file dalla cartella "Programmi" di C: alla partizione D:, recuperando in questo molto spazio per l'immagazzinamento dati.

Per il momento non abbiamo provato i due programmi, ma non tarderemo. Entrambi i software possono essere utilizzati senza installazione. Per chi fosse interessato Asus ha messo a disposizione le utility nella sua sezione di “Download & Drivers” per EeePC 901, ma come saprete sono estese all'intera EeeFamily.
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..