Home Notizie Acer Aspire One EeePC Lamborghini vs Acer Ferrari One
EeePC Lamborghini vs Acer Ferrari One PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Mercoledì 27 Ottobre 2010 18:40

Due giorni fa Asus ha lanciato ufficialmente in Italia il nuovo ultraportatile Eee PC VX6 Lamborghini, che sarà disponibile sul nostro mercato ad un prezzo di partenza di 599 euro.

Come gli interessati ricorderanno, Eee PC Lamborghini possiede un display da 12 pollici, CPU Intel Atom D525 e piattaforma ION Next Generation. Arriva dai nostri colleghi americani di Netbooknews un primissimo confronto tra i due notebook fiammanti Asus e Acer, nati dalla collaborazione di queste aziende taiwanesi con due delle più celebri case automobilistiche.

La sfida tra Asus Eee PC VX6 Lamborghini e Acer Ferrari One è molto interessante e riassunta in questo video. I due prodotti, pur essendo diversi per design e caratteristiche tecniche, sono indirizzati ad una clientela esigente, che tenta di coniugare nella propria macchina buone prestazioni e linee aggressive.

 


 

Ferrari One dispone di uno schermo ad alta definizione da 11,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel, un formato ultra-sottile e leggero, un display LCD a LED Cine Crystal da 16:9 supportato dalla tecnologia AMD Vision e da Acer GridVista, la qualità d’immagine di Ferrari One cattura immediatamente lo sguardo. Ferrari One è basato su piattaforma AMD ultra-thin di seconda generazione per notebook con tecnologia VISION.

 

 

Essa garantisce un’elevata capacità di risposta e prestazioni multi-tasking equilibrate grazie al processore AMD Athlon X2 Dual-Core Processor L310 con CPU a basso consumo, DDR2 800 MHz e tecnologia AMD HyperTransport 3.0 per il massimo delle performance e il massimo della durata della batteria quando si è in movimento.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Ottobre 2010 18:57 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..