Home Notizie Asus Eee PC Eee Pad Transformer debutta in Italia
Eee Pad Transformer debutta in Italia PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Giovedì 14 Aprile 2011 19:19

Al Milano Design Week 2011, Eee Pad Transformer debutta in Italia. Il device è un incrocio tra un tablet ed un netbook, grazie alla dotazione di una tastiera dock che si aggancia alla base della tavoletta.

Ideale per il lavoro, lo svago, lo studio ed il tempo libero, il Eee Pad Transformer è dotato di processore Nvidia Tegra 2 e sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. La tastiera QWERTY staccabile è un accessorio indispensabile per ottenere comfort nella digitazione e una lunga autonomia grazie alla seconda batteria in dotazione, che regala da 9.5 a 16 ore di lavoro continuato.

 

 

Eee Pad Transformer

 

Il display touchscreen da 10.1 pollici di tipo IPS e multi-touch offre, infatti, un angolo di visualizzazione estremo, che raggiunge i 178°, oltre che vantare un’incredibile robustezza e un’eccezionale resistenza ai graffi grazie al vetro protettivo CORNING GORILLA. Eee Pad Transformer sarà disponibile in Italia dalla seconda metà di Aprile con prezzo al pubblico di 399 euro (senza tastiera docking) e 499 euro (con tastiera docking). La dock venduta separatamente costerà 149 euro.

 

Tag cloud