Home Notizie Altre news EasyNote Butterfly XS di Packard Bell
EasyNote Butterfly XS di Packard Bell PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Martedì 02 Febbraio 2010 17:39

Packard Bell presenta il nuovo EasyNote Butterfly xs un notebook che si rivolge ad un pubblico attento allo stile senza tralasciare praticità e funzionalità.

Grazie al suo design compatto con una batteria integrata a 6 celle è un notebook veramente extra-small: grande quanto una rivista, pesa solo 1,6 kg. Dotato di lettore DVD integrato, può essere comodamente trasportato in borsa o in un bagaglio a mano. Una comoda tastiera di dimensioni standard e una batteria con una durata fino a 8 ore garantiscono un intrattenimento perfetto anche in viaggio.

easynote butterfly xs

Con uno schermo da 11,6 pollici ad alta definizione (1366x768 pixel), la porta HDMI, l'elaborazione grafica avanzata e l'unità ottica integrata EasyNote Butterfly xs è assolutamente perfetto per guardare film o per masterizzare DVD anche quando si è in movimento. Il design di EasyNote Butterfly xs è estremamente curato: forme arrotondate, cerniere cromate e logo inciso aggiungono un tocco di originalità alla tua vita. Studiato per un pubblico attento allo stile, EasyNote Butterfly xs parla di te e racconta chi sei attraverso 2 accattivanti colori: "Cherry Red" per chi vive ogni giorno con spontaneità, energia e passione e "Nightsky Black" sinonimo di eleganza classica e affidabilità.

Perfetto per accedere a Internet in qualsiasi momento, sarai libero di fare una video-chat ovunque ti trovi: webcam, schermo retroilluminato, microfono e Windows Live Messenger. Il lettore di schede 5-in-1 consente grande flessibilità nell’archiviazione e condivisione dei file, mentre il disco rigido con una capacità fino a 640 GB e una memoria RAM fino a 4GB offrono un ampio spazio di memorizzazione per i tuoi film e file musicali preferiti. Packard Bell EasyNote Butterfly xs è dotato di Microsoft Windows 7 Home Premium ed è disponibile al prezzo stimato di 499€.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Febbraio 2010 17:52 )
 

Tag cloud