Home Guide Disassemblaggio Samsung Galaxy Tab: don't to this at home!
Disassemblaggio Samsung Galaxy Tab: don't to this at home! PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Martedì 02 Novembre 2010 19:32

Il disassemblaggio del tablet Samsung Galaxy Tab si rivela particolarmente ostico, ma permette anche di scoprire che c'è spazio residuo dentro lo chassis per futuri upgrade e modding.

Il nostro amico JKKMobile è riuscito a mettere le mani su un esemplare di Samsung Galaxy Tab e, come spesso succede anche a noi, non è riuscito a resistere alla tentazione di smontarlo.

Il disassemblaggio come sempre si rivela utilissimo per capire la qualità di fabbricazione di un dispositivo portatile. Nel caso del Galaxy Tab il design interno è all'altezza delle aspettative, anzi ai due lati dello chassis ci sono due tunnel, due spazi vuoti che potrebbero ospitare un'antenna o uno stilo, facendoci intuire che Samsung potrebbe in futuro aggiungere nuove features.

Samsung Galaxy Tab disassemblaggio

A parte soddisfare la nostra curiosità, però, è lo stesso JKK ad ammettere che per smontare il tablet Samsung ha avuto più d'una difficoltà, finendo per essere costretto a forzare le plastiche. Quindi se non ne avete assoluta necessità evitate in ogni modo di smontare il vostro Galaxy Tab!

Via Liliputing

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..