Home Recensioni Cinque netbook a confronto
Cinque netbook a confronto PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Mercoledì 16 Giugno 2010 19:56

Cinque fra i più popolari netbook attualmente in commercio messi a confronto su caratteristiche differenti, dal design alla durata della batteria.

Gizmodo ha pubblicato una comparativa fra cinque dei netbook più diffusi attualmente in commercio: Acer Aspire One 532H, Dell Inspiron Mini 10 HD, HP Mini 210 HD, Sony VAIO W e Toshiba NB305.

Comparativa netbook Acer, Dell, HP, Sony e Toshiba

Volete sapere il vincitore? Ve lo sveliamo subito: è il Dell Inspiron Mini 10 che ha potuto far valere la sua superiorità in ambito multimediale frutto della presenza della scheda Broadcom Crystal HD.

Il netbook Acer, si è fatto apprezzare invece per portabilità e durata della batteria, riuscendo a superare le 6 ore di autonomia con una singola carica della batteria a 6 celle. HP Mini 210 non poteva che ricevere la palma di netbook più bello, grazie al suo innovativo design con pannello inferiore decorato.

Classifica per categorie

Se il netbook Toshiba NB305 riesce a tenersi a galla grazie alla qualità e precisione del touchpad, il Sony Vaio W non ha alcuna speranza: i redattori di Gizmodo lo stroncano clamorosamente facendolo scivolare in ultima posizione.

Via Netbookspain

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 16 Giugno 2010 20:04 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..