Home Notizie Asus Eee PC Asus S121 non è un EeePC
Asus S121 non è un EeePC PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Mercoledì 15 Aprile 2009 08:49

Dopo la pubblicazione della pagina prodotto con le specifiche tecniche ufficiali da parte del produttore, non ci sono più dubbi: Asus S121 è un notebook! Del resto, lo schermo con diagonale di 12,1 pollici avrebbe rappresentato una anomalia per la categoria dei netbook, i cui limiti sono da pochi giorni saliti ad 11,6 pollici, ma che fino a poche settimane fa erano ancora vincolati sui 10 pollici.

Da qui la scelta di posizionare il modello S121 nella più ampia categoria dei PC portatili ultrasottili. Va detto che il nuovo nato nella gamma Asus coniuga una piattaforma ad altissima efficienza energetica, composta da processori Intel Atom Silverthorne, con un design lussuoso ed elegante, in cui ogni minimo dettaglio è prezioso e curato minuziosamente, dalle cerniere in cristallo agli inserti in pelle e alluminio.

Asus S121 marrone

Che si tratti di un portatile ordinario, risulta evidente dalla scelta del sistema operativo, Windows Vista, arricchito da tutta la suite di applicativi proprietari di Asus, dal gestore di risparmio energetico Super Hybrid Engine a LifeFrame per la webcam e al gestore delle reti.

Particolare della finitura Asus Infusion

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Aprile 2009 09:10 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..