Home Notizie Asus Eee PC Asus EeePC S101: unbox e prime impressioni
Asus EeePC S101: unbox e prime impressioni PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Ottobre 2008 17:01

Arrivano puntuali dai nostri colleghi tedeschi e giapponesi le prime impressioni e lo "spacchettamento" del noto ed elegante netbook EeePC S101.

Nel video sottostante potete osservare uno dei primi modelli disponibili con sistema operativo Linux Xandros e le prime impressioni di un utente. Mettiamo in evidenza le difficoltà provate nell'apertura del netbook, probabilmente a causa di un display lid estramamente sottile. Per chi fosse interessato all'acquisto di questo mininotebook non potrà quindi perdersi il primo filmato sul suo utilizzo.


Da Hong Kong arrivano invece le prime immagini sull'unboxing dell'EeePC S101, con una galleria completa che descrive e documenta l'intero spacchettamento di questo piccolo laptop. Interessanti gli accessori, tra cui una borsa firmata EeePC, con dettagli in pelle, elegante come il dispositivo che contiene. Facciamo notare che anche la confezione, al contrario delle versioni EeePC 901 e 1000 più consumer, si veste di nero e acquista un design più sobrio e classico.

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..