Home Notizie Asus Eee PC Asus EeePC Lamborghini VX6: anteprima video
Asus EeePC Lamborghini VX6: anteprima video PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Venerdì 10 Settembre 2010 17:35

Qualche giorno fa, vi abbiamo presentato su Notebook Italia uno dei modelli più attesi del momento: Asus EeePC Lamborghini vx6.

Questo ultraportatile da 12.1 pollici rappresenta un sistema multimediale portatile, che non rinuncia al gaming estremo grazie alla sua dotazione d'eccellenza. Il processore che comanda il sistema è un Intel Atom D525 Dual Core con frequenza di 1,83 GHz mentre la dotazione di memoria può toccare quota 4GB DDR3 assicurando prestazioni interessanti.

L'hard disk è offerto nei tagli da 250GB e 320 GB ma viene garantito anche uno spazio online WebStorage di ben 500 GB per mantenere disponibili i propri contenuti da qualunque postazione. La piattaforma grafica è la ION Next-Gen di nVidia che comanda un display con risoluzione di 1.366x768 pixel. Considerata la sua natura di netbook di fascia premium, Lamborghini vx6 pone particolare attenzione al comparto audio composto da speaker Bang & Olufsen e provvisto della tecnologia SRS Premium Sound.


 

Asus EeePC Lamborghini VX6

 

Per chi fosse interessato al suo acquisto o per chi volesse scoprire maggiori informazioni su Asus Lamborghini vx6, consigliamo la lettura del nostro precedente articolo. In attesa del suo arrivo sui mercati internazionali, vi proponiamo il primo video-unbox dell'ultraportatile effettuato dai nostri colleghi di NetbookLive.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 10 Settembre 2010 18:47 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..