Home Notizie Asus Eee PC Asus Eee PC S101: a chi si rivolge?
Asus Eee PC S101: a chi si rivolge? PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Giovedì 16 Ottobre 2008 16:33

Più volte vi abbiamo parlato di Asus Eee PC S101, il nuovo ed elegante netbook che l'azienda taiwanese ha lanciato solo poche settimane fa in Italia. Le caratteristiche che differenziano S101 dall'intera EeeFamily non risiedono soltanto nel design ma anche nella dotazione tecnica, maggiormente orientata alla clientela professionale.

 

Asus Eee PC S101 è un mininotebook da 10.2 pollici ultrasottile con un drive SSD fino a 64GB, ad un costo più elevato della comune linea consumer Eee PC. Asus Eee PC S101 non si rivolge solo ai professionisti, ai manager, ai dirigenti di grandi aziende, ma è indirizzato all'intero settore business con alcuni accorgimenti "speciali".

Le informazioni sono divulgate grazie alla pubblicazione di una cartella di slide riservate, avente come unico protagonista proprio Asus Eee PC S101. Per chi fosse interessato alla loro consultazione, consigliamo di seguire questo indirizzo. Segnaliamo tra le features più interessanti lo spessore ridotto e le sue dimensioni, l'ampio corredo di porte e slot, nonchè le performance assicurate dai drive SSD e dalla tecnologia Hybrid Engine.

 

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..