Home Notizie Asus Eee PC Asus Eee PC e Eee Top al BTM Tour
Asus Eee PC e Eee Top al BTM Tour PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Venerdì 25 Giugno 2010 17:13

In qualità di partner dell’edizione 2010 del BTM Tour, ASUS metterà a disposizione del pubblico, dei giudici di gara e della stampa diverse soluzioni tecnologiche, tra cui gli avanzati notebook con tecnologia 3D, i piccoli Eee PC e le innovative proposte touch screen.

Sponsor della quinta edizione del BTM Tour, ASUS sarà protagonista delle sei tappe itineranti che porteranno la spettacolarità del beach tennis in giro per le spiagge del centro sud della penisola, coinvolgendo neofiti, appassionati e i principali professionisti che si sfideranno in avvincenti tornei, a partire dalla prima tappa di Pescara, valida per i Campionati Italiani Assoluti.

 

 

Asus Eee PC 1008P KR

 

In occasione del Beach Tennis Master Tour 2010, ASUS metterà a disposizione, innanzitutto, gli innovativi netbook Eee PC, la linea di mini PC ormai apprezzata in tutto il mondo per l’indiscutibile semplicità d'utilizzo, l’estrema portabilità e compattezza e le infinite possibilità d'impiego. Già nell'area reception sarà presente, ad esempio, il raffinato Eee PC firmato dal noto designer Karim Rashid, che non mancherà di attirare l’attenzione con l’elegante motivo “ad onde” della cover e l’originale tonalità Hot Pink, a disposizione anche dei giornalisti che interverranno alla manifestazione.

I giudici di gara, che arbitreranno le sfide più elettrizzanti presso il campo da gioco centrale, avranno, invece, a disposizione un notebook “thin & light” di ASUS che, grazie al peso e all’ingombro estremamente contenuti ed al profilo sottilissimo, consentirà loro di svolgere le proprie attività con il massimo comfort e praticità anche sulla piattaforma rialzata predisposta per l’arbitraggio.

Sempre in spiaggia, ai margini del campo centrale e vicino ai campi di pratica sarà allestito uno spazio attrezzato con una passeggiata coperta e gazebo dove il pubblico potrà vedere e toccare con mano alcune tra le più innovative ed avanzate soluzioni firmate ASUS. In particolare, grazie al notebook ASUS G51J 3D, il primo notebook al mondo con tecnologia NVIDIA 3D Vision, sarà possibile vivere l’emozione più coinvolgente di una sfida in tre dimensioni con lo spettacolare game di ultima generazione di Ubisoft, “James Cameron’s Avatar: the videogame”, mentre grazie alla presenza di altri PC portatili si potrà navigare in Internet o inviare in tempo reale ai propri amici le foto dei momenti più belli della giornata.

Sempre all'interno dell'area dedicata ad ASUS saranno esposte, infine, anche le più recenti ed avanzate soluzioni dotate di tecnologia touchscreen, quali gli all-in-one EeeTop PC e i piccoli netbook Eee PC convertibili in tablet, dall’utilizzo immediato ed intuitivo, con un semplice tocco delle dita sul display.

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..