Home Notizie Asus Eee PC Asus Eee PC Diary e Prime
Asus Eee PC Diary e Prime PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Giovedì 11 Marzo 2010 18:02

Un paio di settimane fa, il CEO di Asus Jerry Chen, nel corso di un'intervista ha ammesso che l'azienda taiwanese stava lavorando ad una semplificazione della nomenclatura dei netbook EeePC, caratterizzati ormai da offerte e nomi molto simili fra loro.

L'utente medio non conosce tutte le differenze tra questi modelli e si limita esclusivamente al design e al prezzo. Con il CeBIT 2010, sembra però che Asus abbia voluto semplificare la sua offerta introducendo i nuovi brand Eee PC Prime e Eee PC Diary, che vanno così ad aggiungersi alla popolare famiglia Seashell.

 

 

asus eee pc 1018p

 

Quest'ultima è caratterizzata da netbook gradevoli esteticamente e con una lunga autonomia. Il loro prezzo è abbordabile. Ne è un esempio Asus Eee PC 1015P e 1015PE. Eee PC Diary invece, come Asus Eee PC 1016P, rappresenta un netbook dall'ottima autonomia, stile ricercato, sicurezza e mobilità. Eee PC Prime, come Asus Eee PC 1018P è destinato ai professionisti con una configurazione top di gamma, materiali resistenti e prestazioni di alto livello.

Fonte: Netbooklive

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..