Home Notizie Asus Eee PC Asus Eee PC a scuola di innovazione
Asus Eee PC a scuola di innovazione PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Giovedì 13 Maggio 2010 17:26

In virtù della sua forte attenzione al tema dell’innovazione, ASUS non poteva mancare all’edizione 2010 di FORUM PA, che si terrà alla Fiera di Roma dal 17 al 20 Maggio (pad. 9 stand 22A). Ecco cosa troverete nel suo stand.

In occasione dell’importante manifestazione romana, ASUS mostrerà quindi molteplici proposte in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico estremamente ampio e di distinguersi per il carattere innovativo, la versatilità e l’estrema semplicità di utilizzo.

 

 

Asus Eee PC T101MT

 

Per quanto riguarda la Eee Family, presso lo stand ASUS sarà possibile toccare con mano  diverse soluzioni che si prestano perfettamente a svariate applicazioni e impieghi nella pubblica amministrazione. Gli EeeTop PC, innovativi PC all-in-one touchscreen, ad esempio, sono stati scelti nella sanità pubblica, dove grazie alle doti di semplicità ed immediatezza di utilizzo hanno consentito di ottimizzare la gestione dei dati clinici e la comunicazione con i pazienti.

Sotto i riflettori anche le nuove proposte dei noti netbook Eee PC, incluso l’attesissimo tablet multitouch Eee PC T101MT, ideali per un utilizzo in ambito scolastico a supporto di una didattica sempre più digitale ed interattiva che coinvolga maggiormente gli studenti e permetta ai docenti di attivare forme di insegnamento di nuova generazione.

Grazie poi alle dimensioni e al peso ridottissimo, questi mini PC si rivelano uno strumento ideale per funzionari, amministratori e per tutti coloro che devono utilizzare il computer in condizioni di estrema mobilità. Immancabili poi i piccoli EeeBox PC, computer versatili, attenti ai consumi e dalle dimensioni così contenute da poter persino scomparire del tutto quando alloggiati dietro un display.

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..