Home Notizie Asus Eee PC Asus Eee PC 901 con batteria da 10 celle!
Asus Eee PC 901 con batteria da 10 celle! PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Federico Diana   
Mercoledì 10 Dicembre 2008 16:29

Internet, mobilità ed autonomia sono le peculiarità dei dispositivi conosciuti come netbook: un buon bilanciamento tra le varie caratteristiche è il segreto per il miglior compromesso. Attenzione a non esagerare però, altrimenti si rischia di deformare il concetto stesso di netbook.

E' il caso dell'utente "lqbweb" del forum di eeeuser.com, che dopo aver acquistato su ebay da un seller irlandese una batteria da 10 celle compatibile con il proprio Asus Eee PC 901, si è reso conto di aver forse preteso troppo. Pur essendo inconfutabile il perfetto abbinamento di colore con il proprio dispositivo infatti (la batteria è presente in versione bianca e nera, per ogni evenienza), non si può fare a meno di notare come la portabilità del netbook risulti completamente ed irrimediabilmente compromessa, a causa delle proporzioni elefantiache della batteria stessa.

L'autonomia sarà sicuramente elevatissima (il counter di Windows stima una durata della batteria di oltre 15 ore senza l'utilizzo della connettività WiFi, e di 11-12 ore con WiFi) grazie ad una carica di 13000mAh, ma portare in giro un Eee PC ridotto in tale stato è sicuramente una impresa.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 10 Dicembre 2008 18:05 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..