Home Notizie Asus Eee PC Asus Eee PC 701 nel cruscotto dell'auto!
Asus Eee PC 701 nel cruscotto dell'auto! PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Redazione   
Venerdì 24 Ottobre 2008 16:34
Quante volte avrete pensato di inserire il vostro netbook nel cruscotto della vostra auto, per ascoltare musica, telefonare o utilizzarlo come navigatore satellitare? Bene..da oggi è possibile!
Quella che vi presentiamo oggi è l'ennesima operazione di modding, che pero' ricorderete per la grande funzionalità e versatilità del risultato finale. Prima di descrivere la creazione, vogliamo riconoscere al giovane autore, originalità, manualità ma soprattutto tenacia. L'utente russo ha utilizzato il suo Asus Eee PC 701 come piattaforma di intrattenimento per la propria automobile, smontandolo e rimontandolo nel proprio cruscotto, ed adattandolo dove necessario.

E' stato aggiunto un modulo Bluetooth, per il collegamento senza fili di periferiche e per il trasferimento dati dal proprio cellulare, nonchè un'antenna GPS per la localizzazione stradale. Il sistema è stato completato montando una piccola tastiera nel vano portaoggetti e delle ventole per la dissipazione del calore prodotto. Chiunque di voi abbia voglia di ripetere l'impresa dovrà armarsi di tanta pazienza e di conoscenze avanzate di elettronica. Per un approfondimento della notizia e per una galleria completa del modding vi rimandiamo alla fonte. Buona fortuna!
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..