Home Notizie Asus Eee PC Asus Eee Pad EP121: prime impressioni in video
Asus Eee Pad EP121: prime impressioni in video PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Lunedì 28 Giugno 2010 14:36

Dopo averlo visto in anteprima al Computex 2010, Asus Eee Pad, il tablet dell'azienda taiwanese è oggetto di un inedito video girato dai nostri colleghi polacchi.

Ricordiamo che Asus Eee Pad sarà disponibile nel 2011 con due modelli, rispettivamente da 10 pollici (Asus Eee Pad EP101TC) e 12 pollici (Asus Eee Pad EP121). Nonostante siano ormai conosciute le configurazioni tecniche e le feature integrate in questi nuovi dispositivi, è interessante scoprire le prime impressioni da utilizzatore, anche se in una lingua polacca.

Asus EeePad EP121

Asus Eee Pad EP121, da 12 pollici, è una versione dotata di processore Intel Core 2 Duo e sistema operativo Windows 7. Il prototipo è stato analizzato in ogni suo aspetto, ma Chip Polonia assicura nei prossimi giorni una recensione completa, che forse riuscirà ad aggiungere informazioni interessanti oltre quelle carpite dal video. Il tester prova il sistema di aggancio alla docking station, una soluzione che garantirà un utilizzo più esteso e confortevole del tablet su scrivania. Aspettiamo quindi le prossime settimane per una presentazione più dettagliata.

Via: Chip TV Polonia

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 28 Giugno 2010 14:46 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..