Home Notizie Asus Eee PC Asus Eee Note, primo unbox
Asus Eee Note, primo unbox PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Martedì 28 Dicembre 2010 19:37

Asus Eee Note è un dispositivo unico. E' un ebook reader ma non solo. E' un tablet, ma non completamente.

Asus Eee Note un display da 8 pollici con tecnologia e-ink, come Nook o Kindle, ma è dotato anche di tecnologia Wacom che permette di disegnare, scrivere e prendere appunti con uno stilo in dotazione. Il pannello è sensibile al tocco e possiede una fotocamera, che può scattare fotografie a colori anche se non è possibile visualizzarle sullo schermo.

Asus Eee Note non ha raggiunto le coste statunitensi ed europee, ma il collega di NBN è ruscito ad ottenere un esemplare in anteprima a Taiwan. Se volete guardare il primo spacchettamento e i primi minuti di funzionamento, vi consigliamo di vedere il video registrato. Asus Eee Note EA800 ha un display con risoluzione di 768 × 1024 pixel e ha un diverso numero di applicazioni. Ha un lettore musicale, un e-reader (ovviamente), il browser Web, una calcolatrice e un dizionario.

Asus Eee Note
Rispetto agli altri e-reader e-ink, questo dispositivo ha un refresh per pagina molto più veloce. La lentezza probabilmente è data dalla potenza del processore Marvell. Asus assicura che Eee Note potrà rimanere acceso per circa 10-13 ore e sarà venduto a 250 dollari negli Stati Uniti.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 28 Dicembre 2010 19:44 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..