Home Notizie Acer Aspire One Aspire One 532: unbox e prime impressioni
Aspire One 532: unbox e prime impressioni PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Giovedì 04 Febbraio 2010 18:00

Il nuovo Aspire One 532 segna una svolta nel settore dei netbook. Il minilaptop Acer è il compagno perfetto per tutti coloro che sono sempre in viaggio.

Dotato di processore di nuova generazione creato appositamente per i dispositivi mobile, con una batteria che offre un’autonomia fino a 10 ore, Wi-Fi integrato, monitor retroilluminato a LED e 3G opzionale, Acer Aspire One 532 unisce un’eccellente performance ad un design ultra compatto, offrendovi tutta la potenza necessaria in qualsiasi momento. Il cuore del netbook Acer è costituito dalla piattaforma Intel Atom N450 che integra controller grafico e di memoria in un unico chip. Questo significa un minor consumo energetico per batterie che durano più a lungo: fino al 30% in più nella performance grafica e fino al 15% in più nella performance del processore e del sistema.

Il netbook Acer è in grado di integrare fino a 2 GB di memoria DDR2. Nonostante le sue dimensioni compatte, Aspire One 532 contiene un grande disco fisso interno con una capacità fino a 250 GB e una scheda multi-in-one integrata per opzioni di storage e di condivisione file più comode.

Acer Aspire One 532 è il compagno di viaggio ideale grazie alla sua leggerezza e al profilo sottile per offrire la possibilità di comunicare senza limiti di spazio e di tempo. Lo schermo LCD WSVGA Acer CrystalBrite da 28 cm con risoluzione di 1024x600 pixel e formato 16:9 è ideale per chattare sul web, navigare e per il video streaming. Il display è retroilluminato a LED e garantisce un risparmio energetico pari al 22,2% rispetto ai monitor degli altri netbook.

Aspire One 532

Piccolo e potente, Aspire One 532 (disponibile anche nel colore rosso) vi accompagna dovunque vogliate andare. È dotato di diverse connessioni WiFi per un più facile accesso alle reti wireless disponibili e Fast Ethernet per la connessione alla rete tradizionale. Per massimizzare la vostra esperienza mobile, può essere dotato di modulo 3G integrato e Bluetooth. Per chi fosse interessato, i nostri colleghi tedeschi hanno pubblicato un video dell'unboxing del netbook, restituendoci le prime impressioni. Buona visione

Fonte: Netbooknews.com

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Febbraio 2010 18:11 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..