Home Notizie Altre news AMD Fusion accelera Internet Explorer 9
AMD Fusion accelera Internet Explorer 9 PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Venerdì 18 Marzo 2011 18:45

In occasione dello SXSW Interactive, l’annuale meeting dedicato all’interattività, AMD annuncia che la Famiglia di APU (Accelerated Process Unit) AMD Fusion e le schede grafiche AMD Radeon contribuiscino ad accelerare via hardware il browser Internet Explorer 9, permettendo la nascita di una nuova esperienza Web.

I notebook ed i desktop basati sull’APU AMD Fusion permettono una navigazione veloce e più simile all’esperienza di utilizzo di applicazioni desktop con una velocità di risposta elevata, una grafica brillante e un’animazione fluida e realistica.

AMD si rivolge a ogni segmento del mercato PC grazie alle sue CPU, alle schede grafiche discrete e a un’ampia gamma di piattaforme per PC basate sull’innovativa APU Fusion di AMD. Le APU Fusion di AMD sono progettate per permettere un’esperienza HD 2.0 e un’altissima qualità per i video e l’intrattenimento online senza incidere sulla durata della batteria e, per questo motivo, i PC basati su queste piattaforme sono ideali per la navigazione web con Internet Explorer 9.

L’avanzata tecnologia di computing delle GPU di AMD è usata da diverse applicazioni multimediali, di gioco e di produzione per fornire esperienze immersive e un’intrattenimento visivo brillante.

 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..