Home Notizie Acer Aspire One Acer Ferrari One F200: netbook sportivo
Acer Ferrari One F200: netbook sportivo PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Giovedì 10 Settembre 2009 18:02

Si rinnova ancora una volta la tradizionale alleanza tra Acer ed il gruppo del Cavallino rampante, Ferrari, con il lancio di un nuovo netbook, Acer Ferrari One F200, che andrà ad affiancarsi alla gamma di notebook Ferrari.

Dopo Asus con Lamborghini e Toshiba con Ducati, Acer decide di consolidare la sua partnership con Ferrari, lanciando il primo netbook con il marchio del Cavallino rampante. Come il modello Acer Aspire One 751, anche Acer Ferrari One F200 integrerà un display da 11.6 pollici, nel formato 16:9 e con risoluzione di 1.366x768 pixel. Come l'intera serie Ferrari, anche il netbook sarà caratterizzato da un design sportivo ed esclusivo, con il marchio Ferrari ben evidente sul dorso. Lo chassis sarà costruito interamente in fibra di carbonio e la colorazione disponibile sarà naturalmente il rosso fiammante.

 

Acer Ferrari One F200

Per quanto riguarda invece la configurazione tecnica, Acer Ferrari One sarà fornito di un processore AMD Athlon X2 L310, affiancato da 4GB di memoria e da una scheda grafica ATI Radeon HD3200. Lo spazio di immagazzinamento dati invece è rappresentato da un hard disk da 160GB. La dotazione è completata da un modulo Wi-Fi, Bluetooth e 3G (a seconda delle configurazioni) e dal sistema operativo Windows 7 Home Premium e Basic. Al momento non abbiamo informazioni sulla data di lancio e sul prezzo di vendita, ma la presenza del futuro sistema operativo Microsoft lascia ipotizzare che il rilascio sia fissato dopo il 22 ottobre. Vi terremo aggiornati per eventuali dettagli.
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Ottobre 2010 18:55 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..