Home Notizie Acer Aspire One Acer Aspire One Ed Hardy tempestato di Swarovski
Acer Aspire One Ed Hardy tempestato di Swarovski PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Emanuele Strano   
Giovedì 28 Gennaio 2010 19:32

Acer Aspire One è stato protagonista del CES 2010 in un'inedita veste. Durante l'evento ha indossato una pellicola protettiva Ed Hardy icing tempestata di cristalli Swarovski.

Booth girl al padiglione Ed Hardy al CES 2010

Non è la prima volta che vi parliamo delle edizioni speciali di Acer Aspire One firmate da Ed Hardy. Tra gli stand della fiera dell'IFA 2009 di Berlino, lo scorso settembre, abbiamo avuto il piacere di fotografare un modello inedito di Acer Aspire One, colorato e tatuato con un particolare disegno Ed Hardy. Anche al CES 2010 di Las Vegas il tocco del noto designer non poteva mancare ed, in modo eccentrico ed appariscente, è ancora una volta un Acer Aspire One (prima generazione) a prestarsi come modello.

Ed Hardy icing skins con cristalli e strass

A Las Vegas, il design decide di osare! Per l'occasione Ed Hardy ha progettato una pellicola adesiva tempestata di cristalli di Swarovski da applicare al display lid del netbook. Acer Ed Hardy Edition rispecchia fedelmente lo stile dell'artista americano, considerato uno dei primi ad adottare tecniche e stilemi del tatuaggio giapponese. In questo caso, il tema impreziosito da cristalli colorati, raffigura una tigre su uno sfondo giallo-arancio.

Acer Aspire One con skin Ed Hardy
Ultimo aggiornamento ( Sabato 30 Gennaio 2010 16:46 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..