Home Notizie Asus Eee PC Telecomando per Asus EeeBox HD B204 e B206
Telecomando per Asus EeeBox HD B204 e B206 PDF Stampa E-mail
Banner
Scritto da Federico Diana   
Giovedì 04 Dicembre 2008 16:27

Dopo il lancio delle nuove versioni B204 e B206 del nettop Asus Eee Box, che saranno equipaggiate con comparto grafico dedicato della serie ATI Mobility Radeon HD3400 da 256MB e beneficeranno di una uscita HDMI, il produttore taiwanese presenta una serie di nuovi accessori da abbinare all'acquisto.

Primo tra tutti spicca naturalmente il telecomando ad infrarossi per la gestione del software preinstallato Asus Eee Cinema, che consentirà all'utente di navigare tra i suoi contenuti multimediali senza nemmeno alzarsi dalla poltrona. Seguono i kit di tastiera e mouse, entrambi wireless e disponibili in due colorazioni differenti, bianco e nero, per accoppiarsi al colore scelto per la propria EeeBox.

La tastiera sarà fornita di una serie di tasti multimediali per le funzioni più immediate, come la regolazione del volume od il controllo della riproduzione dei contenuti digitali. Si tratta naturalmente di accessori low-cost per un desktop low-cost, quindi non c'è da aspettarsi una particolare magnificenza o lezione di stile. E' possibile osservare gli accessori in tutto il loro splendore grazie alle fotografie pubblicate da blogeee.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Dicembre 2008 18:02 )
 

Tag cloud

Prezzi e modelli

loading content..