Toshiba Libretto W100: laptop dual screen Stampa
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Martedì 29 Giugno 2010 17:19

Toshiba presenta il nuovo Libretto W100, il primo notebook al mondo dual-screen con Windows 7. Il nuovo Libretto W100 testimonia l’esperienza e la competenza di Toshiba in un prodotto unico e tascabile, perfetto per creare e visualizzare contenuti.

Il Libretto W100, in edizione limitata, sarà disponibile a partire dal terzo trimestre del 2010 solo in alcuni Paesi di Europa (inclusa l’Italia). Grazie ai due schermi touch-sensitive da 7 pollici, il Libretto W100 è la soluzione ideale per gli utenti alla ricerca di innovazione tecnologica, applicazioni Web e mobile computing, senza precedenti, racchiuse all’interno di un design unico.

 

Toshiba Libretto W100

 

Il Libretto W100 è incredibilmente versatile. Può essere tenuto in verticale come un libro per leggere ad esempio la doppia pagina di un quotidiano, oppure usato in orizzontale per leggere un documento sullo schermo superiore e utilizzare lo schermo inferiore per salvare clipping e file. Inoltre, lo schermo inferiore può essere usato come una tastiera virtuale, trasformando il dispositivo in un notebook. Gli utenti possono trascinare e incollare in modo semplice e veloce contenuti, file o icone da uno schermo all’altro con un leggero sfioramento.

Più leggero e sottile rispetto a un netbook, il Libretto W100 può essere portato sempre con sé. Grazie al suo design elegante, il nuovo Libretto W100 è ideale per utenti attenti allo stile, che cercano un prodotto unico. La connessione wireless permette di accedere al Web e navigare anche durante gli spostamenti, leggere e scrivere email o messaggi, rimanere in contatto con i propri amici su siti di social network, scaricare giornali e guardare video.

Caratteristiche tecniche
Processore: Intel Pentium U5400
RAM: 2 GB DDR3
SSD: 62 GB
Schermo: Due schermi multi-touch da 17,8 cm (7'') con retroilluminazione LED, 1.024 x 600 pixel
Networking: WLAN (802.11 b/g/n), Bluetooth 2.1 + EDR, Mobile Broadband
Interfacce: 1x USB 2.0, MicroSD-Card Reader
Altro: Virtual software keyboard, accelerometro integrato per passare automaticamente dal modello libro a quello laptop, webcam da 1Megapixel
Software: Toshiba LifeSpace per interfaccia utente dual screen, Toshiba Media Controller, Toshiba Eco Utility
Dimensioni: 202mm x 123mm x 30,7mm
Peso: 819 gr
Batteria: fino a 3 ore
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium

Ultimo aggiornamento ( Martedì 29 Giugno 2010 17:26 )
 
SEO by Artio