Tablet Acer in arrivo Stampa
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Lunedì 22 Novembre 2010 18:57

Gianfranco Lanci, CEO di Acer, lo aveva annunciato più di un mese fa. In un evento organizzato dall'azienda taiwanese il prossimo 23 novembre, Acer presenterà in anteprima mondiale i suoi tablet.

Il grande giorno è arrivato: tra qualche ora Acer mostrerà in anteprima tutti i nuovi prodotti che accompagneranno gli utenti per l'intero 2011. Tra questi come dimenticare i tablet? La società ha investito tempo e denaro per raggiungere il suo obiettivo finale.

 

Tablet Acer

 

I tablet Acer saranno due: il primo avrà un display da 10 pollici e sarà basato su sistema operativo Windows 7, il secondo invece avrà uno schermo da 7 pollici e sarà dotato di OS Android. Acer immetterà sul mercato inizialmente il modello Windows e nei mesi successivi introdurrà la versione Android.

Alcune indiscrezioni lasciano pensare che il lancio di quest'ultimo avverrà con la disponibilità di Android 3.0, ma non escludiamo che il tablet possa essere commercializzato con Android 2.2 ed in seguito aggiornato. Il prezzo dei due modelli è ancora sconosciuto, anche se in passato avevamo supporto un costo compreso tra 299 ed i 699 dollari.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Novembre 2010 19:08 )
 
SEO by Artio